Manca ancora qualche mese al lancio dell’iPhone 7 ma Apple è già al lavoro. Cosa potrà attenderci? Andiamo a scoprirlo con le indiscrezioni più affidabili attualmente in circolazione: lo smartphone sarà commercializzato privo di jack per le cuffie e con nuovi auricolari AirPods, nonostante il parere contrario di molti utenti, che hanno anche avviato una petizione. Ma un’altra notizia circola con insistenza sulla rete in queste ultime ore: la decisione sul design finale del nuovo smartphone che sarà lanciato il prossimo autunno.
IPHONE 7 caratteristiche e novità Audio:
Ma perché togliere il jack per le cuffie? La risposta arriva da un rapporto della società Fast Company secondo la quale in questo modo sarà possibile per Apple ridurre ancora lo spessore del telefono. L’azienda di Cupertino punta, quindi, ad uno smartphone ancora più sottile dell’iPhone 6s. Inoltre il sistema audio di iphone 7 sarà dotato di da una nuova tecnologia a cancellazione di rumore da società del Regno Unito audio Wolfson Microelectronics. Questa tecnologia sarà integrata nel telefono e nelle cuffie utilizzabili con esso.
IPHONE 7 caratteristiche e novità del design:
La scelta dovrebbe ricadere tra tre diverse possibilità. Purtroppo solo di due sulla rete si hanno notizie. La prima consisterebbe in un design completamente rinnovato con cover più sottile. La seconda potrebbe essere modello di chassis sostanzialmente identico o molto simile a iPhone 6. Nulla si sa della terza opzione. Secondo alcuni bene informati comunque un iPhone 7 non troppo diverso da iPhone 6 è comunque da escludere. Il nuovo design rappresenta per Apple un punto fondamentale per il rilancio del prodotto e sicuramente il mercato resterebbe deluso da uno smartphone troppo simile a quello già in circolazione.
Nessun commento:
Posta un commento